Terna

Imprese Distributrici e Gestori SDC

News pubblicata il 10/04/2020

Subentro di EDYNA SRL alla SOCIETÀ COOPERATIVA ELETTRICA GOMION S.C.R.L. nella titolarità della distribuzione di energia elettrica.

Si comunica che con decorrenza ed efficacia dal 1° gennaio 2020 EDYNA SRL subentra alla SOCIETÀ COOPERATIVA ELETTRICA GOMION S.C.R.L. nella titolarità della distribuzione di energia elettrica nel territorio della frazione di Gomion, Comune di San Leonardo in Passiria (BZ). EDYNA SRL ha comunicato la ricodifica dei codici POD acquisiti.
News pubblicata il 17/01/2020

Acquisizione ramo d'azienda di distribuzione di energia elettrica relativo al territorio di Lutago in Valle Aurina da parte di CENTRALE ELETTRICA AHRNTAL SOC. COOP. da EDYNA SRL.

Si comunica che con decorrenza ed efficacia dal 1° gennaio 2020 CENTRALE ELETTRICA AHRNTAL SOC. COOP. ha rilevato il ramo d'azienda di EDYNA SRL costituito dai beni e dai rapporti giuridici relativi all'attività di distribuzione di energia elettrica del Comune di Valle Aurina nella località di Lutago. CENTRALE ELETTRICA AHRNTAL SOC. COOP. ha comunicato che ricodificherà i codici POD precedentemente associati ad EDYNA SRL.
News pubblicata il 01/07/2019

Cancellazione dal Registro delle RIU della rete privata gestita da Versalis (codice distributore 771)

Con decorrenza 1° luglio 2019, ai sensi della deliberazione ARERA 269/2019/R/EEL, la rete privata gestita da Versalis, sita nel Comune di Porto Torres (SS) e identificata con il codice distributore 771 nel Registro delle RIU, di cui al comma 9.1, lettera a) del Testo Integrato Sistemi di Distribuzione Chiusi (TISDC), viene cancellata dal medesimo registro. Con la stessa decorrenza tale rete privata è inserita nel Registro degli ASDC di cui al comma 9.1, lettera b), del TISDC.
News pubblicata il 12/03/2019

Acquisizione ramo d'azienda per il servizio di distribuzione energia elettrica del Comune di Molveno da parte di SET Distribuzione S.p.A.

Si comunica che con decorrenza 1° gennaio 2019 SET Distribuzione S.P.A. ha acquisito mediante conferimento di ramo d'azienda gli impianti e i servizi di distribuzione di energia elettrica di proprietà del Comune di Molveno, e che, pertanto, con medesima decorrenza è subentrata nella titolarità della distribuzione di energia elettrica nel territorio servito dal Comune di Molveno. SET Distribuzione ha comunicato che manterrà i codici POD precedentemente associati a Comune di Molveno.
News pubblicata il 12/03/2019

Acquisizione ramo d'azienda di distribuzione energia elettrica del Comune di Salbertrand da parte di E-Distribuzione S.p.A.

Si comunica che con decorrenza 1° gennaio 2019 il Comune di Salbertrand ha conferito ad E-Distribuzione S.p.A. il ramo di azienda costituito dal complesso di beni e di rapporti dedicato all'attività di distribuzione di energia elettrica. E-Distribuzione S.p.A. ha comunicato la ricodifica dei codici POD acquisiti.